Contatti & Info

 


Il Patrimonio Documentario “Giuseppe Casarrubea” è ufficialmente dichiarato di “Interesse Culturale” dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali,  Soprintendenza Archivistica della Sicilia, Archivio di Stato di Palermo.

Il Patrimonio Documentario ha sede presso il  Ce.Do.S. – Centro Documentazione e Studi “Gaetano Pensabene”, Palermo

L’accesso e la consultazione dei contenuti documentari può avvenire, in date ed orari da concordare, a seguito di presentazione di una formale richiesta da inoltrare alla Soprintendenza Archivistica della Sicilia, Archivio di Stato di Palermo .

Preliminarmente, per informazioni generali sui contenuti (v. anche la relativa sezione del presente sito) e per concordare data e orari della visita, contattare:

e, in c/c :

Dopo aver concordato data e orari inerenti la visita, il modulo di richiesta, reperibile all’indirizzo www.archiviodistatodipalermo.it, debitamente compilato in ogni sua parte va inoltrato a:

La visita del Patrimonio Documentario e la visione dei contenuti richiesti potrà avvenire solo a seguito di formale autorizzazione della Soprintendenza Archivistica della Sicilia – Archivio di Stato di Palermo.

 

Copyright (c) 2021 - 
www.archiviocasarrubea.it